| 08 Luglio 2010 14:24'59" |
ciccio-26
Sobber Inside

E mi raccomando PRUDENZA...si mamma PUTENZA!!!
Moto: Ninja Zx6r 08
2° Moto: Liberty 150, Mito 125, Naak 200, Lambretta 150, Bravo 50, Liberty 50, Minimotard 50 2T
Da: Cefalù (PA)
|
 |
« Risposta #40 il: 08 Luglio 2010 14:24'59" » |
|
Quindi ti dico "alzati e cammina"..... tradotto a parole mie... ACCELERAAAA.....  Bhauahahhahahaha....è sommo anche in questo.....grandeeeee hhahaha
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vendo pezzi racing per cbr 600 rr 03-04 + pezzi di ricambio per Rs Mito e Planet 125 + Abbigliamento...
|
|
|
| 08 Luglio 2010 15:18'59" |
|
K-Ciccio (Metal-74)
|
 |
« Risposta #41 il: 08 Luglio 2010 15:18'59" » |
|
mio padre subito dopo l'incidente, che ho avuto sul kartodromo di acireale, mentre attendevo di fare le radiografie quindi dopo circa mezz'ora mi ha detto " in questa pista nn ci andiamo piu' pero' '" ed io sn scoppiato in lacrime!! da li' ho capito che mio padre e' un grande! nn xche se ne frega di me ma x la sua comprensione! ( avevo praticamente la mano sinistra staccata dal polso)!! da quel giorno pero' lui e' la mia ombra in pista! p.s. Nino torna presto! Ti aspettiamo!   non ci sono parole!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| 08 Luglio 2010 15:34'05" |
|
ascia79
|
 |
« Risposta #42 il: 08 Luglio 2010 15:34'05" » |
|
Chissà perchè quando ho letto questo post a stento trattenevo le lacrime. Di storie in moto ognuno di noi ne ha da raccontare... Io pure. Sono andato sempre in moto e sconoscevo il mondo delle corse... Mi piaceva fare il cazzone per strada. Mi piaceva spararmi a velocità pazzesche in autostrada senza pensare a ciò che sarebbe potuto succedere, ed ero sempre costretto a dover tranquillizzare i miei (che non hanno conosciuto buona parte delle moto che ho avuto). Una mattina invece quando camminavo tranquillo diretto a mare a 60 km/h un vecchio ha deciso di tagliarmi la strada e..... E così ho dovuto combattere per la prima volta. Mi sono battuto contro le fratture al bacino, la gamba, le costole, la faccia, i 3 giorni di coma farmacologico (ricordo solo le volte che entravo ed uscivo dalla tac...) Ho dovuto combattere contro chi mi diceva "non è cosa tua lascia stare", contro chi mi diceva "levaci mano che è pericoloso". I miei genitori. La mia famiglia tutta ed alcuni miei "amici". Ero solo. Non ho frequentato motociclisti per 2 anni sperando... pensando che magari mi passasse la voglia. Ma niente! Tra acciacchi e problemi vari alla fine ho ricomprato la moto... Una "tranquilla" però ed ho ricominciato a vivere la mia passione. Poi ho conosciuto la pista grazie a SOB e ne ho presa un'altra... Un giorno a a San Gregorio mi ha sbocciato un cojone fattissimo e mi sono fratturato il braccio ed ho ricominciato a combattere per tenere la moto... 2 anni fa la morte di "mio fratello" in moto davanti i miei occhi... ed ho dovuto combattere per tenere la moto.... I miei genitori cominciano a capire e rimangono in silenzio.... Io vado in moto e mi diverto, fatemi divertire ve ne prego e non ditemi lascia perdere non è cosa tua. A prescindere dai risultati, dalle classifiche o dagli stili io vado in moto e faccio le gare limitando i rischi, usando la teoria del "sempre meno", se penso che una staccata può essere tirata a 150 metri la faccio a 170, se penso che quella è una curva percorribile a 200 la faccio a 180...Ed i miei genitori ringraziano! Continuo a divertirmi, limito i rischi pur sempre presenti e porto la pellaccia sana a casa... Quando qualcuno mi fa un sorpasso brutto mi incazzo, non perchè vado una posizione indietro ma perchè mi ha fatto rischiare, e giuro dico GIURO se un giorno qualcuno mi butta a terra incolpevolmente lo scasso di legnate, perchè devo divertirmi e non posso permettermi di vedere mio padre di nuovo in quella maniera.
Io ci credo nelle battaglie, Nino tu ci credi forse più di me....
Se io le ho vinte sono CERTO tu ci riesca ancora meglio!
I miei più grandi e sinceri AUGURI per un recupero totale... I miei più grandi complimenti per lo SPIRITO che hai mostrato finora.
Te lo dice uno che ci crede, puoi reputarlo un amico, un conosciente, o semplicemente un
MOTOCICLISTA!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 PO PAIRTIRI SBIRRI UN CINNE'!
|
|
|
| 08 Luglio 2010 15:46'18" |
|
K-Ciccio (Metal-74)
|
 |
« Risposta #43 il: 08 Luglio 2010 15:46'18" » |
|
Chissà perchè quando ho letto questo post a stento trattenevo le lacrime. Di storie in moto ognuno di noi ne ha da raccontare... Io pure. Sono andato sempre in moto e sconoscevo il mondo delle corse... Mi piaceva fare il cazzone per strada. Mi piaceva spararmi a velocità pazzesche in autostrada senza pensare a ciò che sarebbe potuto succedere, ed ero sempre costretto a dover tranquillizzare i miei (che non hanno conosciuto buona parte delle moto che ho avuto). Una mattina invece quando camminavo tranquillo diretto a mare a 60 km/h un vecchio ha deciso di tagliarmi la strada e..... E così ho dovuto combattere per la prima volta. Mi sono battuto contro le fratture al bacino, la gamba, le costole, la faccia, i 3 giorni di coma farmacologico (ricordo solo le volte che entravo ed uscivo dalla tac...) Ho dovuto combattere contro chi mi diceva "non è cosa tua lascia stare", contro chi mi diceva "levaci mano che è pericoloso". I miei genitori. La mia famiglia tutta ed alcuni miei "amici". Ero solo. Non ho frequentato motociclisti per 2 anni sperando... pensando che magari mi passasse la voglia. Ma niente! Tra acciacchi e problemi vari alla fine ho ricomprato la moto... Una "tranquilla" però ed ho ricominciato a vivere la mia passione. Poi ho conosciuto la pista grazie a SOB e ne ho presa un'altra... Un giorno a a San Gregorio mi ha sbocciato un cojone fattissimo e mi sono fratturato il braccio ed ho ricominciato a combattere per tenere la moto... 2 anni fa la morte di "mio fratello" in moto davanti i miei occhi... ed ho dovuto combattere per tenere la moto.... I miei genitori cominciano a capire e rimangono in silenzio.... Io vado in moto e mi diverto, fatemi divertire ve ne prego e non ditemi lascia perdere non è cosa tua. A prescindere dai risultati, dalle classifiche o dagli stili io vado in moto e faccio le gare limitando i rischi, usando la teoria del "sempre meno", se penso che una staccata può essere tirata a 150 metri la faccio a 170, se penso che quella è una curva percorribile a 200 la faccio a 180...Ed i miei genitori ringraziano! Continuo a divertirmi, limito i rischi pur sempre presenti e porto la pellaccia sana a casa... Quando qualcuno mi fa un sorpasso brutto mi incazzo, non perchè vado una posizione indietro ma perchè mi ha fatto rischiare, e giuro dico GIURO se un giorno qualcuno mi butta a terra incolpevolmente lo scasso di legnate, perchè devo divertirmi e non posso permettermi di vedere mio padre di nuovo in quella maniera.
Io ci credo nelle battaglie, Nino tu ci credi forse più di me....
Se io le ho vinte sono CERTO tu ci riesca ancora meglio!
I miei più grandi e sinceri AUGURI per un recupero totale... I miei più grandi complimenti per lo SPIRITO che hai mostrato finora.
Te lo dice uno che ci crede, puoi reputarlo un amico, un conosciente, o semplicemente un
MOTOCICLISTA!!!
Quella è l'unica cosa su cui non sono d'accordo, a me è capitato spesso di finire a terra x colpa di qualcuno, dalle prime volte ke sono stato in pista che sono stato agganciato da Nino Mancuso che mi ha fatto un sorpasso da mondiale con la sua K5 passando praticamente sul cordolo del destra in salita a Racalmuto mentre io giramo al mio massimo che era sull'1.13....fino all'ultima volta a Vallelunga che mi sono fatto una settimana di ospedale e danni alla moto nuova grazie a qualcuno che al primo giro alla campagnano ha tirato la staccatona 50 metri prima del cartello dei 200 mentre stavo ancora in carena e x schivarlo sono entrato troppo veloce nella ghiaia  Non posso però fare una colpa a nessuno....siamo li, siamo tanti e purtroppo sono cose che capitano. X il resto respect 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| 08 Luglio 2010 15:52'53" |
Jnet
Administrator
Sobber Inside

Presidente B.C.R.T. [ Giiiii ]
Moto: Yamaha YZF R6
2° Moto: KTM 950 SM
Da: Ficodinia City
|
 |
« Risposta #44 il: 08 Luglio 2010 15:52'53" » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jvan [ Jnetworld.com ]  *** Se non entri con la soluzione fai parte del problema ***
|
|
|
| 08 Luglio 2010 15:59'53" |
|
NinOne
|
 |
« Risposta #45 il: 08 Luglio 2010 15:59'53" » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 MANCO' IL MOTORE NON IL VALORE....ora c'e'........pure quello.... ma manca sempre qualcosa..... il manico...... manicoooooo dove seiiiiiii......?????!!!! Eppure.... forse forse....!!
|
|
|
| 08 Luglio 2010 16:13'42" |
Jnet
Administrator
Sobber Inside

|
 |
« Risposta #46 il: 08 Luglio 2010 16:13'42" » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jvan [ Jnetworld.com ]  *** Se non entri con la soluzione fai parte del problema ***
|
|
|
| 08 Luglio 2010 16:17'27" |
|
NinOne
|
 |
« Risposta #47 il: 08 Luglio 2010 16:17'27" » |
|
ce l'avrò pure io ... suka....!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 MANCO' IL MOTORE NON IL VALORE....ora c'e'........pure quello.... ma manca sempre qualcosa..... il manico...... manicoooooo dove seiiiiiii......?????!!!! Eppure.... forse forse....!!
|
|
|
| 08 Luglio 2010 16:27'26" |
Jnet
Administrator
Sobber Inside

|
 |
« Risposta #48 il: 08 Luglio 2010 16:27'26" » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| 08 Luglio 2010 16:28'25" |
|
ascia79
|
 |
« Risposta #49 il: 08 Luglio 2010 16:28'25" » |
|
Quella è l'unica cosa su cui non sono d'accordo, a me è capitato spesso di finire a terra x colpa di qualcuno, dalle prime volte ke sono stato in pista che sono stato agganciato da Nino Mancuso che mi ha fatto un sorpasso da mondiale con la sua K5 passando praticamente sul cordolo del destra in salita a Racalmuto mentre io giramo al mio massimo che era sull'1.13....fino all'ultima volta a Vallelunga che mi sono fatto una settimana di ospedale e danni alla moto nuova grazie a qualcuno che al primo giro alla campagnano ha tirato la staccatona 50 metri prima del cartello dei 200 mentre stavo ancora in carena e x schivarlo sono entrato troppo veloce nella ghiaia  Non posso però fare una colpa a nessuno....siamo li, siamo tanti e purtroppo sono cose che capitano. X il resto respect  È ovvio che siamo lì in tanti ed il rischio c'è sempre, non possiamo prendercela con qualcuno che in un momento X ha avuto paura ed ha chiuso, possiamo prendercela con chi azzarda troppo e fa rischiare... Dico solo che per certuni andrebbe ridimensionato lo spirito tutto qui...  Siamo lì per divertirci... esclusivamente per divertirci. Per poi narrare qui le nostre storie e prenderci x il culo come siamo soliti fare.  Le nostre non sono gara da mondiale, e non ci dobbiamo campare col nostro sport. Divertiamoci con passione e rispettiamoci sempre!  Il mio voleva essere soltanto una testimonianza per ciò che vivo e come lo vivo. A me la moto piace e la vivo contro tutti i pareri negativi ed il portafogli... E per lei combatto! Così come sta facendo Nino.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| 08 Luglio 2010 16:29'54" |
|
ascia79
|
 |
« Risposta #50 il: 08 Luglio 2010 16:29'54" » |
|
Che sia inteso che se quel qualcuno ha chiuso senza evidente motivo i cojoni girano e a volontà!  Respect for you! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| 08 Luglio 2010 16:49'28" |
|
K-Ciccio (Metal-74)
|
 |
« Risposta #51 il: 08 Luglio 2010 16:49'28" » |
|
Che sia inteso che se quel qualcuno ha chiuso senza evidente motivo i cojoni girano e a volontà!  Respect for you!  Un pochettino si, io non ho forzato a valle xkè no ne ho avuto il tempo, non la conoscevo e avevo la moto nuova anche questa sconosciuta....mi limitavo a staccare ai 200 senza alcun rischio arrivando a volte fin troppo piano ma mi stava bene, non volevo prendermi rischi. In gara era il primo giro ed eravamo un gruppetto, ero appaiato con una R1 nera e un'altra moto, la moto davanti a noi ci ha colti alla sprovvista effettuando la staccata troppo presto (una assurdità frenare in quel modo così tanto prima dei 200 metri  ) e ci siamo aperti a ventaglio x non prenderlo in pieno....poi ricordo solo che quell'istante in cui ho mollato il freno per effettuare lo scarto mi è costato caro e ripinzando il posteriore si è intraversato troppo facendomi optare per la via di fuga. ...ma al momento che sono entrato con l'anteriore nella ghiaia ricordo solo il colpo al torace e gli interminabili momenti che sembravano lunghissimi senza riuscire a far entrare aria nei polmoni...tanto che di istinto mi sono alzato sulle ginocchia e ho letteralmente strappato la visiera dal casco x poi rimettermi a terra in attesa dei soccorsi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| 09 Luglio 2010 12:21'56" |
|
NinOne
|
 |
« Risposta #52 il: 09 Luglio 2010 12:21'56" » |
|
P.S. nel frattempo... dopo 33 gg ho già abbandonato una stampella... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| 09 Luglio 2010 12:51'40" |
Antonio aka Chicco
STAFF
Sobber Inside

Moto: YAMAHA R6 2004
2° Moto: APRILIA AF1 125
Da: CATANIA
|
 |
« Risposta #53 il: 09 Luglio 2010 12:51'40" » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
| 09 Luglio 2010 13:07'43" |
ciccio-26
Sobber Inside

E mi raccomando PRUDENZA...si mamma PUTENZA!!!
Moto: Ninja Zx6r 08
2° Moto: Liberty 150, Mito 125, Naak 200, Lambretta 150, Bravo 50, Liberty 50, Minimotard 50 2T
Da: Cefalù (PA)
|
 |
« Risposta #55 il: 09 Luglio 2010 13:07'43" » |
|
P.S. nel frattempo... dopo 33 gg ho già abbandonato una stampella...  XD secondo ti stai già allenando di nascosto in moto.....così quando torni spardi l' aricchi a tutti XD ahhahahah Grande Nino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vendo pezzi racing per cbr 600 rr 03-04 + pezzi di ricambio per Rs Mito e Planet 125 + Abbigliamento...
|
|
|
| 09 Luglio 2010 13:44'31" |
|
ENZUCCIO76
|
 |
« Risposta #56 il: 09 Luglio 2010 13:44'31" » |
|
mio padre subito dopo l'incidente, che ho avuto sul kartodromo di acireale, mentre attendevo di fare le radiografie quindi dopo circa mezz'ora mi ha detto " in questa pista nn ci andiamo piu' pero' '" ed io sn scoppiato in lacrime!! da li' ho capito che mio padre e' un grande! nn xche se ne frega di me ma x la sua comprensione! ( avevo praticamente la mano sinistra staccata dal polso)!! da quel giorno pero' lui e' la mia ombra in pista! p.s. Nino torna presto! Ti aspettiamo!   non ci sono parole! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
| 13 Luglio 2010 14:41'39" |
Race Director
Sobber Amatore

Moto: Honda Africa Twin
Da: da ...ppertutto
|
 |
« Risposta #58 il: 13 Luglio 2010 14:41'39" » |
|
Caro NinOne, questo per me è uno strano periodo, felice e su di giri per la mia vita personale e, di contro, stanco e terribilmente amareggiato e deluso per la mia vita sportiva, ho sempre cercato di essere un "educatore di piloti" e non un "terrorista" ma troppo spesso, alla fine di una manifestazione, quando resto solo con me stesso, ripenso alle giornate appena trascorse, rivivo, analizzo, approfondisco, cerco i punti dove ho sbagliato e regolarmente li trovo, a quel punto mi rivolgo da tanto sempre la stessa domanda ..."MA CHI ME LO FA FARE?", nonostante i miei capelli grigi non sono ancora in grado di darmi una risposta, tu non hai ancora i capelli grigi (metaforicamente parlando), non puoi mollare, tu non sei ancora in età di pensione, troppi giovani e meno giovani piloti ti aspettano per continuare a vivere il loro sogno e TU ...voi di S.O.B. potete e dovete aiutarli a vivere questo sogno, da parte mia io ti aspetto per parlare di altro ma sai che non ho molta pazienza e quindi, caro NinOne, datti una mossa. ti aspetto insieme ad un altro centinaio di persone. Un abbraccione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
| 13 Luglio 2010 16:27'39" |
|
NinOne
|
 |
« Risposta #59 il: 13 Luglio 2010 16:27'39" » |
|
Attilio... Mi permetto di rammentarti che la nostra e' una sinergia... Concetto che a suo tempo mi fu spiegato semplicemente con ...: "e' quando 1+1 fa 3 ....!!!" Ecco siccome noi non abbiamo fatto 3 ma 103 ...!! 103 piloti di cui almeno 90 non avrebbero mai corso se non fosse stato per noi... E per quello che noi abbiamo pensato/escogitato per farli sentire tutelati... Quindi... Scusami ma hanno bisogno di NOI ... Te compreso... !!! Ci vediamo presto... Nel frattempo ti comunico che anche a Binetto hanno bisogno di te....!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|