Io un pò deluso....

Potevo fare sicuramente di più ma stavolta qualcosa non è andata per il meglio...
In qualifica2 quando stavo facendo il mio miglior giro sono stato tappato nell'ultimo tratto ed ho fermato il cronometro sul 51,4.
Sono uscito per poi rientrare ma ho fatto i calcoli mali ed al giro di lancio le qualifiche erano finite (peccato 50 era alla mia portata sicuro!

).
In gara 1 sono partito male ed ho dovuto fare una rimonta estenuante ke mi ha visto perdere terreno gli ultimi giri per via della stanchezza... Sono stato sorpassato in quel maledetto tornantino da ben 3 piloti ( io odio il tornantino! la Signorina non ne vuole sapere di andare giù in quel tratto , devo fare una forza immane!

) con tutto quel trambusto e quei sorpassi cmq ho fermato il cronometro sul 51 netto (il che da conferma che il 50 era alla mia portata).
In gara 2 sono partito bene ed ero dietro Ficarotta con Migliazzo a tiro, penso intorno al quinto settimo posto.. Solo che uno dei piloti che pensa di giocare con la Play Station ha pensato bene di centrare Ficaro e spegnergli la moto proprio davanti a me! A momenti cappottavo! Ho perso altre posizioni stavolta incolpevole ed ho dovuto nuovamente rimontare...
Mi sono esibito in una serie di sorpassi divertenti e alcuni anche spettacolari, per poi perdere il ritmo per lo sforzo ed il freno che cominiciava a mollare, così pensando ai miei cari a casa ho ben connesso il cervello e cominciato a limitare i danni cercando di non forzare più di tanto... Mi ritrovo Igni che però in quel bastardissimo tornantino mi sorpassa e mi ritrovo nuovamente a dover forzare un pò, lo supero e mi tranquillizzo un pò troppo..
Così arriva Ficarotta che nel fottutissimo tornantino mi supera...
Tengo il contatto però e so di poterlo sorpassare in curva 1 dove sono più veloce, mentre lui nel tratto lento e di gran lunga più forte, e tra tramonto e Bari 1 e Bari 2 ce la giochiamo...
Solo che un doppiato (incolpevolemnte perchè i commissari non gli avevano esposto la bandiera blu) viene facilmente superato da Ficaro mentre io rimango tappato.
Poco male mi sono divertito, ho contenuto e mi sono divertito... Io sto bene e la Signorina pure... I miei genitori ringraziano!

Uniche note negative il sabato a non poter far nulla per via di una deguamento ad una via di fuga fatta solamente al momento e quella penalità di 30 secondi data sia a me che a Migliazzo ( questo uomo è un guerriero sul serio non ho mai visto tanta forza di volontà e tanta resistenza in uomo; si è fatto qualifiche Promo, Qualifiche Mediterraneo, Gara 1 Promo, gara di 21 Giri Mediterraneo, Gara 2 Promo il tutto in tempi ristrettissimi e con l'incombenza di farsi cambi gomme ruote di continuo... Un Guerriero! Per lui Standing Ovation! Grande Totò!

).
Alla fine quella penalità dataci per dei sorpassi fatta con bandiere gialle non ci è stata notificata ( ed onestamente sono sicuro di non averla fatta, mi hanno detto che la bandiera esposta in curva 1 al secondo giro è rimasta esibita per diversi giri, ma io ne ricordo solo uno all'inizio (in cui mi ero guardato bene dal soprassare G.t. 74) ed uno alla fine in cui non ero impegnato in sorpassi, e quello incriminato era comunque il terzo o quarto che a conferma di altri piloti e spettatori non aveva segnalazioni del genere.)
Ho chiesto di poter visionare il video di registrazione per potermi fare convinto ma mi è stato risposto che per questa volta andava bene così...
Ok... Quindi? In classifica come sono messo? A che posizione sono arrivato? Alla fine era tanto incaxxato da non farmi neanche il conto....
Altra strepitosa esperienza in Promo Race Cup comunque, tanto divertimento, il solito stress pre-gara (del tipo ma cu caxxu ma fa fari

) e tutti i fantastici amici di cui siamo abituati...

I miei complimenti pubblici a Totò Super Guerriero Migliazzo che da latitante ed in continuo segreto per i cari è stato capace di cose impensabili ad un essere umano, i miei GRANDISSIMI complimenti a Claudio Eugenio Meridio Oengus capace di far tremare Binetto alla sua seconda esperienza..... BRAVIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!