News: Stiamo ancora lavorando sul forum, eventuali segnalazioni di malfunzionamento all'email info@sicilyonbike.it
Bardahl
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Giù
  Stampa  
Condividi questo topic su Facebook
Autore Topic: PROMO RACE CUP 2010  (Letto 4435 volte)
Descrizione: Come funziona e come iscriversi
30 Novembre 2009 22:30'28"
Tyler
Administrator
Sobber Inside
Amministratore indaffarato

Moto: Yamaha R6
2° Moto: Suzuki GSX-R 600
Da: Gravina di Catania

paolo.manara
Guarda Profilo WWW
« il: 30 Novembre 2009 22:30'28" »

Ebbene abbiamo presentato il trofeo 2010, è quindi ora di svelare i particolari e di dare tutti i chiarimenti del caso a chi ne avesse bisogno.

In questo topic riassumiamo tutto quello che c'è da sapere sul nostro trofeo, oltre ai link di tutta la modulistica e dei regolamenti.

Prima di tutto poniamo alla vostra attenzione la presentazione ed il regolamento del nostro trofeo

PRESENTAZIONE PROMO RACE CUP
REGOLAMENTO PROMO RACE CUP

Le date del trofeo al momento disponibili sono:

24-25 APRILE RACALMUTO
Promo Race Sicilia - Promo Race Amatori
05-06 GIUGNO RACALMUTO
Promo Race Sicilia - Promo Race Amatori
26-27 GIUGNO BINETTO
Promo Race Cup
25-26 SETTEMBRE RACALMUTO
Promo Race Cup - Promo Race Sicilia - Promo Race Amatori
02-03 OTTOBRE BINETTO
Promo Race Cup
23-24 OTTOBRE RACALMUTO
Promo Race Cup - Promo Race Sicilia - Promo Race Amatori

Se volete iscrivervi dovrete farci pervenire via fax allo 0952937942 o via mail all'indirizzo trofeo@sicilyonbike.it uno dei seguenti moduli (in base alla scelta di partecipare come iscritto al trofeo o come Wild Card per una singola gara)

MODULO DI ISCRIZIONE PROMO RACE CUP
MODULO DI ISCRIZIONE WILD CARD
FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO

Se volete prendere anche la licenza con il nostro motoclub dovete farci pervenire sempre via fax allo 0952937942 o via mail all'indirizzo trofeo@sicilyonbike.it
RICHIESTA LICENZA CONDUTTORE 2010
CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO MOTOCICLISMO VELOCITA'

Per ottenere il certificato medico potete trovare delle informazioni utili nel seguente topic
http://www.sicilyonbike.it/forum/index.php?topic=24995.0

Per partecipare il pilota e la sua moto devono essere pienamente in regola con il seguente regolamento FMI
REGOLAMENTO VELOCITA' FMI 2010

In allegato a questo post potete scaricare un file sempre aggiornato delle iscrizioni al trofeo. Se siete già iscritti sul file in allegato potrete valutare la vostra posizione. Se nella riga corrispondente al vostro nominativo mancano ancora dei dati da confermare siete pregati di contattarci al più presto al 3462428035

IL SITO UFFICIALE RIMANE
http://www.promoracecup.com

* Modulo Di Iscrizione Wild Card 2010.pdf (101.91 KB - scaricato 108 volte.)
* Modulo Richiesta Licenza 2010.pdf (1109.12 KB - scaricato 152 volte.)
* Modulo Di Iscrizione Promo Race Cup 2010.pdf (105.58 KB - scaricato 110 volte.)
* Iscrizioni Provvisorie Promo Race Cup 2010.pdf (12.96 KB - scaricato 93 volte.)
* Regolamento Promo Race Cup 2010.pdf (161.51 KB - scaricato 450 volte.)
* mod15UC.pdf (355.45 KB - scaricato 19 volte.)
« Ultima modifica: 21 Maggio 2010 09:19'11" da Antonio aka Chicco » Loggato

Official SOB Site Administrator
www.sicilyonbike.it Le moto in Sicilia
04 Maggio 2010 23:02'23"
spank7
Nuovo Sobber
*
Moto: cbr 600 f sport replica rossi
Da: palermo

Guarda Profilo
« Risposta #141 il: 04 Maggio 2010 23:02'23" »

ciao paolo...senti una cosa ho visto il video dell'amatori su sudmotorbike.com ed ho notato che apparte la malafine chi fici io per quei maledetti tubi in treccia....ma lasciamo stare.... c'è stata una falsa partenza e quindi piero alioto dovrebbe risultare 4 nella classifica finale e nn quinto...fammi sapere e poi mi sapresti dire se c'è una classifica del trofeo amatori cn i vari punteggi? e se si dove la posso trovare?....ti ringrazio sempre mille a te ed a tutto lo staff che ci aiutate molto grazie ancora spank7
Loggato
04 Maggio 2010 23:12'35"
NinOne
Administrator
Sobber Inside

Guarda Profilo WWW
« Risposta #142 il: 04 Maggio 2010 23:12'35" »

ciao paolo...senti una cosa ho visto il video dell'amatori su sudmotorbike.com ed ho notato che apparte la malafine chi fici io per quei maledetti tubi in treccia....ma lasciamo stare.... c'è stata una falsa partenza e quindi piero alioto dovrebbe risultare 4 nella classifica finale e nn quinto...fammi sapere e poi mi sapresti dire se c'è una classifica del trofeo amatori cn i vari punteggi? e se si dove la posso trovare?....ti ringrazio sempre mille a te ed a tutto lo staff che ci aiutate molto grazie ancora spank7

1° presentati nella sezione warm up
2° se c'è stata o meno una falsa partenza con relativa penalità lo decide il direttore di gara durante la gara stessa... in alternativa si ha la possibilità di fare reclamo entro mezzora dalla fine della gara... se non hai parlato fino a quel momento taci per sempre...
3° c'è un ricchissimo sito www.promoracecup.com con tutte le classifiche ed i cronologici aggiornati
Loggato

MANCO' IL MOTORE NON IL VALORE....ora c'e'........pure quello.... ma manca sempre qualcosa..... il manico......
manicoooooo dove seiiiiiii......?????!!!! Eppure.... forse forse....!!
Prove Libere TNT
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Promo Race Cup 2010